mercoledì 23 dicembre 2009

these last two days

On air: Knowledge - The energy story

Non potevo passare meglio questi ultimi due giorni (22-23/12/2009) con la mia Tips <3
Il 22 sera dopo aver brindato con champagne e pandoro ci siamo dirette al Limelight! Bello! Nn è stato come l'altra volta che era pienissima di gente! oltretutto c'era bella musica! Mi piaceva proprio e ho ballato un casino!!! mi sono divertita troppoooo!!! e anke li abbiamo tirat fuori la bottiglia di spumante e ce la siamo scolati :D ah! eravamo io rita cipo giulia e vera! hahahha dopo il lime abbiamo assistito alla scena della vera e giulia ke volevano pisciare e nn erano MOLTO sobrie! hahahah mi sn divertita troppo!!
Poi oggi mi sn svegliata cn la kiamata di rhezza ke ci ha invitate al cinema cn gli altri, ma io e rita nn avevamo molta voglia ed abbiamo deciso di fare un giro tutto nostro. Lei ha comprato un profumo per il suo ragazzo e una maglietta strafiga! Abbiamo concluso il nostro giro facendo merenda in un ristorante a porta ticinese ke si kiama "zerodue". Abbiamo parlato e riso davanti a una tazza di cappuccino e a un cup cake :D yuummy!!!
Ho trascorso due giornate bellissime! Le vacanze sn proprio iniziate bene perkè la neve le ha anticipate :D haha grazie neve! l'altro ieri ti ho eccezionalmente amato!
Concludo dicendo ke mi sento di ringraziare di tutto la mia cara Tipa! <333

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for writing your comment and specilly for reading and visiting my blog :) I'll possibly do the same